Chiquita amata dai genitori di tutta l’America
Chiquita amata dai genitori di tutta l’America

Chiquita amata dai genitori di tutta l’America

Notizie aziendali

Fort Lauderdale, FL. 24 ottobre 2017 – Chiquita Brands International, principale fornitore al mondo di banane, inaugura la nuova campagna per il 2017 “We Are Bananas”.

La nuova voce di Chiquita sta cambiando ciò che si dice sul marchio e la categoria delle banane grazie alla presenza nella cultura e alla promozione di conversazioni emotive e giocose tra i consumatori.

La nuova campagna del marchio coincide con i risultati del Brand Love Study del 2017, svolto da Smarty Pants. L’innovativo studio, giunto alla sua nona edizione, identifica i marchi che conquistano i cuori di genitori e figli in America.

Chiquita è stata inclusa per la prima volta nello studio ed è stata scelta dai genitori quale marchio più amato di banane. Si è classificata al 14° posto dei 50 principali marchi preferiti dai genitori tra 347 marchi in 20 categorie.  

“Siamo onorati che il nostro marchio sia stato incluso per la prima volta nello studio e che abbia ottenuto un così alto riconoscimento”, afferma Andrew Biles, presidente e CEO di Chiquita Brands International. “Questo riconoscimento dei genitori statunitensi è in linea con il nostro impegno continuo a restare nel cuore dei consumatori ed essere il marchio di banana preferito al mondo.”

amore per il marchio