Fiocco rosa Chiquita
Fiocco rosa Chiquita

Chiquita si veste di rosa

Notizie aziendali
09 Oct 2017

100 milioni di banane vestite di rosa? Sì, nella seconda metà di ottobre. Le banane Chiquita recheranno un distintivo bollino rosa. La campagna è promossa in occasione di ottobre, mese di sensibilizzazione sul cancro al seno e attirerà l’attenzione del pubblico sul tema importante del cancro al seno.

Durante la seconda metà di ottobre, 100 milioni di banane Chiquita in tutto il mondo recheranno uno speciale bollino rosa. L’obiettivo è attirare l’attenzione su un tema delicato che interessa tutti, non solo a ottobre. Con milioni di nuovi casi ogni anno, il cancro al seno è la forma di tumore più comune tra le donne di tutto il mondo.

Lo screening rappresenta la chiave per la diagnosi precoce e riduce le probabilità di decesso per cancro al seno. Chiedi al tuo medico cosa è meglio per te

Quale frutto tra i più diffusi al mondo, la banana è un fedele compagno di giovani e anziani ed è consumata in varie forme quasi ogni giorno. Il motivo per Chiquita di promuovere un’azione più estesa: Chiquita è presente in quasi tutti i cestini della frutta delle case di tutto il mondo. È quindi un ottimo modo per attirare l’attenzione sul cancro al seno. Chiquita desidera far leva sulla sua vasta presenza sul mercato per una buona causa.