Amanti Della Cucina

Torta in tazza: ricette con banane per dolci sani e gustosi

Amanti Della Cucina

Aprile 2nd 2020 ・ 10 min di lettura

Le torte in tazza sono deliziose prelibatezze per una famiglia molto impegnata: cuociono in pochi minuti, sono facili da preparare e divertenti da mangiare, non c'è quindi da stupirsi se tutti adorano questi dolci sani!

Non sorprende che le banane Chiquita siano l’ingrediente ideale per la migliore torta in tazza perché, oltre ad aggiungere gusto e morbidezza, rendono qualsiasi torta straordinaria. Le migliori ricette con banane sono quelle semplici e queste non fanno eccezione: chiunque può preparare queste piccole squisitezze!

Le banane Chiquita sono l’ingrediente ideale per la torta in tazza, perché richiedono pochissima preparazione: basta schiacciare o tagliare una banana con il giusto grado di maturazione richiesto dalla ricetta e il gioco è fatto. Le nostre banane non solo sono pratiche e super gustose, ma sono anche incredibilmente genuine. Le banane sono una frutta ricca di potassio, fibre e vitamine importanti, e permettono di preparare dei dolci sani particolarmente ricchi da un punto di vista nutrizionale, oltre a garantirti un notevole risparmio di tempo! Ecco alcune deliziose ricette della torta in tazza per iniziare a cimentarti nella preparazione di questo particolare dolce alla banana.

7 deliziose ricette di torta in tazza alla banana

Le sette nuove e facili ricette di torte in tazza alla banana Chiquita sono qui per tentarti! Per creare alcuni dessert davvero deliziosi per la tua famiglia, ti servono soltanto una manciata di ingredienti, forno a microonde e pochi minuti del tuo tempo!

Muffin alla banana Chiquita in tazza

Hai banane Chiquita troppo mature, 15 minuti e un forno a microonde? Dai un’occhiata a questa fantastica ricetta con banane mature per preparare un muffin in tazza alla banana Chiquita!

Rotoli di torta alla banana in tazza

Per un altro grande classico in versione torta in tazza, prova questa golosa ricetta. Vortici di cannella in una soffice torta alla banana al profumo di cannella? Perché no?

 

S’mores fudge alla banana in tazza  Chiquita pronti in 5 minuti

Questi deliziosi s’mores fudge alla banana in tazza  Chiquita sono un dessert facile che si cuoce nel microonde in meno di 5 minuti!

Brownie alla banana Chiquita in tazza

Il brownie alla banana Chiquita in tazza è molto facile da preparare ed è realizzato solo con ingredienti sani. Non contiene farina, quindi è un’ottima ricetta senza glutine!

Torta in tazza alla banana, burro di arachidi e cioccolato

Ti offriamo la comoda torta in tazza alla banana Chiquita con burro di arachidi e cioccolato per soddisfare le tue voglie dolci.

Banana bread in tazza facile da preparare

Hai banane mature e un forno a microonde? Prepara il tuo pane alla banana in soli cinque minuti con questa semplice ricetta del banana bread in tazza con banana Chiquita!

Torta in tazza con banane e zucca

Prova questa deliziosa torta in tazza con banane Chiquita e zucca, è pronta in soli 3 minuti! Servi a piacere con panna montata.

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link