Amanti Della Cucina

Come preparare una colazione memorabile

Amanti Della Cucina

Marzo 30th 2020 ・ 10 min di lettura

Accendi la conversazione e trasforma una colazione assonnata in un momento energizzante e memorabile insieme alla tua famiglia.

Cogli l’occasione per riunire tutta la famiglia e ascoltare le novità delle persone che ami.
Per trascorrere del tempo di qualità non è necessario fare un’uscita speciale o andare in vacanza. Anzi, a volte i momenti più speciali sono quei brevi attimi di incontro nel corso della giornata.
E allora trasforma la colazione in un momento di qualità da trascorrere insieme alla tua famiglia con qualcuno dei rituali preferiti da Chiquita. Il tutto accompagnato da un salutare e delizioso porridge di avena con banana,miele, noci e cannella.

Crea una playlist musicale dei brani da ascoltare durante la settimana.

Make memories with healthy breakfasts

Raggruppa nella playlist un mix di canzoni nuove e vecchie. Sarà l’occasione per chiacchierare delle hit e delle tendenze dei tuoi tempi ed ascoltare le canzoni preferite dei tuoi figli, passate e presenti. Puoi anche raccogliere le richieste per la playlist della prossima settimana! Ti ritroverai a ballare con tutta la famiglia per iniziare una giornata carica di energia.
Pianifica con tutta la famiglia le cene della settimana

Make memories at breakfast

Meglio raccogliere le idee prima di iniziare la colazione, in modo che chi cucina possa avere il controllo e si assicuri che i pasti siano bilanciati. Ad esempio, chiedi al resto della famiglia cosa vorrebbe mangiare martedì sera. Mercoledì meglio carote o broccoli? In questo modo coinvolgerai tutta la famiglia e vedrai che i bambini mangeranno più verdura! E poi, perché non organizzare una “cena pazza” ogni tanto? Lascia che siano i ragazzi a scegliere la cena. Fatevi due risate organizzando una cena strana con cadenza quindicinale. L’intera famiglia si divertirà a proporre tante idee sciocche. Inoltre, tutta la famiglia avrà un appuntamento da aspettare con ansia.
Dai significato al mattino

Make memories at breakfast

Chiacchiera con la tua famiglia dei desideri e delle preoccupazioni della giornata, della settimana o dell’anno. Grandi o piccole che siano, quel che conta è che tutta la famiglia sia presente per dare un consiglio e condividere le possibili soluzioni.Consentirà a tutti di comprendere il comportamento di ciascuno e renderà l’intera famiglia più aperta e comprensiva. Magari il tutto accompganato da uno spuntino sano con Waffle vegani al banana bread Chiquita.

Illumina il mattino della tua famiglia con qualche battuta frizzante sorseggiando un piccante smoothie verde Chiquita

Make memories at breakfast

Sfida l’intera famiglia in una gara di barzellette per vedere chi fa ridere di più a tavola. Fai uno scherzetto ad un tuo familiare mettendo un vermetto gommoso nei cereali. Tutti scoppieranno a ridere rumorosamente, alzando immediatamente il morale generale.
Inaugura il vaso delle domande

Make memories at breakfast

Tiralo fuori quando vedi che la settimana si sta facendo dura per te e la tua famiglia e ti serve una scusa per fare sorridere i tuoi cari. Estrai qualche domanda assaporando uno spuntino sano e gustoso come le deliziose mini banane Chiquita con dello yogurt e della granella non tostata. Un toccasana per anima e corpo! Riempi il vaso con una serie di domande casuali. Che animale vorresti essere? Come ti piacciono le uova? Se avessi tre desideri a disposizione, quali sarebbero? Se potessi avere un superpotere, quale sarebbe?

Darai all’intera famiglia qualcosa a cui pensare per cominciare a immaginare e creare già di prima mattina!

All’opera!

Why The Banana Is Quite Possibly The World's Most Perfect Food

Inizia a rendere il mattino un momento importante e gradevole per l’intera famiglia.

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link