Amanti Della Cucina

Cosa faremmo senza le mamme!

Amanti Della Cucina

Marzo 30th 2020 ・ 10 min di lettura

Quello della mamma è il mestiere più difficile ed incredibilmente meraviglioso che ci sia.

Non esistono manuali per essere brave mamme, ci vuole coraggio e la volontà di amare un’altra persona più di sé stessi. In occasione della loro festa, fate sapere alle mamme quanto le apprezzate per tutte le cose, grandi e piccole che fanno per voi. Dimostrate alle mamme tutta la vostra gratitudine.

Questa domenica, viziate la vostra mamma. Per lei, voi sarete sempre il suo capolavoro e motivo di orgoglio più grande. La Festa della Mamma è un giorno in cui le mamme non dovrebbero alzare un dito. La colazione a letto è sicuramente un modo per far sentire la Mamma speciale, e soprattutto coccolata. Fate restare la mamma a letto e preparatele dei gustosi Pancake facili alla banana Chiquita, servendoli su un vassoio con una bella tazza calda di tè.

Perché non organizzare una merenda in giardino con le persone più care alla mamma? Ad esempio, offrendo una selezione di diversi tè e magari anche uno spumante. Realizzate una deliziosa Banana foster cheesecake facile con banane Chiquita, alcuni muffin al limone con semi di chia e banane Chiquita e terminate con una Mousse di banana Chiquita e cioccolato senza zucchero. La cosa fantastica è che possono essere preparati tutti il giorno prima! La tavola imbandita farà venire l’acquolina in bocca e la mamma potrà trascorrere una bella giornata in compagnia dei suoi cari.

Le mamme sono tutte diverse, ma sono accomunate dalla stessa dolcezza. Proprio come le nostre banane Chiquita!

Le mamme rivestono tanti ruoli nella nostra vita. Manager, leader, medici, avvocati, insegnanti, cuochi personali, tifose, tassiste, scienziate, guardie del corpo, eroine e sarte, giusto per nominarne alcuni, il tutto racchiuso in un amorevole aspetto. In pratica sono dei miracoli.

Le mamme sono altruiste, mettono la felicità e il benessere di un’altra persona prima dei propri. Sono pazienti, oh così pazienti! Sanno perdonare, anche quando si superano i limiti. Insegnano la compassione e il coraggio. Sono come le banane: estremamente funzionali, pronte in ogni situazione e nutrienti per l’anima. Sanno destreggiarsi incredibilmente tra famiglia e lavoro, senza dimenticare mai neanche un compleanno. Sono sempre pronte ad aiutare i propri figli nell’affrontare qualsiasi avversità. Avanti, mandate anche voi alla vostra mamma una GIF Chiquita per mostrarle il vostro apprezzamento e strapparle un sorriso. Potete anche realizzare un biglietto personalizzato con le carinissime lettere adesive di Chiquita.

What we would do without Moms!

L’amore di una mamma va oltre la famiglia. Le mamme hanno aiutato Chiquita a diventare un marchio noto a tutti. Le mamme cercano sempre di offrire alle proprie famiglie cibi nutrienti e deliziosi. Amano tenersi al corrente, cercare snack golosi ma che siano anche sani per i loro cari. Così, scoprirono le banane.

Le mamme hanno aperto le porte a Miss Chiquita decenni fa e continuano a farlo ancora oggi. Queste donne forti si sono alleate in tutto il mondo per offrirvi gli infiniti benefici nutritivi delle banane. Da sempre le mamme hanno trasmesso questa saggezza alle generazioni di mamme che le hanno seguite.

Chiquita desidera ringraziare le mamme di tutto il mondo per essere così premurose e coraggiose. Grazie per il vostro amore incondizionato. Grazie per nutrirci sempre. Grazie per scegliere sempre Chiquita.

What we would do without Moms!
  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link