ditelo_con_le_banane
ditelo_con_le_banane

Ditelo con le banane!

Salute e stile di vita

Vi siete mai fermati a pensare a a quanti ricordi avete condiviso con i vostri amici? Le risate e le lacrime, i rischi e gli scontri con la realtà. Avete mai pensato: “accidenti, chissà come sarei finito se non ci fossero stati loro al mio fianco?” Indipendentemente dal fatto che i vostri amici siano stati al vostro fianco durante i momenti di gioia o durante i momenti più importanti della vostra vita, tutti loro hanno svolto un ruolo importante nella vostra vita.

Dove sareste senza i vostri amici?

Vi sono molti piccoli gesti che potete fare per dimostrare la vostra gratitudine ai vostri amici. Ma tra tutti questi gesti, quale può essere migliore del dolce sapore, della spensieratezza e dell’energia di una banana Chiquita? Il 30 luglio, mostrate ai vostri amici che li amate, celebrando la Giornata internazionale dell'amicizia, e tutti gli altri giorni a venire, con questi piccoli suggerimenti.

Trovate un modo per far sorridere i vostri migliori amici. Lasciate una banana Chiquita sulla loro scrivania. Disegnate faccine sorridenti sulla buccia, con un post-it che faccia loro capire che il dono proviene da voi. State certi che, quando vedranno la banana, scoppieranno a ridere. Tuttavia, vi saranno anche grati, quando nel primo pomeriggio, presi dal solito calo di attenzione, potranno ricaricarsi con un’ottima banana Chiquita.

Say_it_with_Bananas

Mettete la riunione con un amico che non vedete da tempo in cima alla lista delle vostre priorità. Spesso, la vita vi porta ad essere molto occupati e può diventare difficile trovare un momento libero da trascorrere con i vostri amici preferiti. Per questo motivo, è necessario pianificare in anticipo. Annotate la data sul calendario e non prendete altri impegni. Organizzate un picnic in un parco tranquillo. Sedevi sull'erba e chiacchierate per ore, mentre assaporate un delizioso snack vegetariano

Muffin con noci americane, miele e banana Chiquita. Con l’età, le rimpatriate con gli amici possono farsi più rare e distanziate nel tempo, ma ognuna di esse rivestirà una grande importanza.

Rallegrate l’umore del vostro amico appassionato di tecnologia con una divertente GIF Chiquita. È un modo carino per dire ai vostri amici "sto pensando a te". La tecnologia da il meglio di sé quando riesce a riunire le persone; ma è ancora meglio se è color giallo oro e piena di divertimento.

Riempite il cuore e lo stomaco dei vostri amici golosi con un libro di ricette personalizzato. È un regalo gentile e pratico. Ma dateglielo solo dopo averci scritto sopra alcune delle vostre ricette preferite alla Banana Chiquita. Chissà, magari decideranno di preparare una delle ricette per voi.

Piccoli atti di gentilezza strappano sempre il sorriso a chi li compie e a chi li riceve. Durante la giornata, trovate il tempo per dimostrare ai vostri amici che tenete a loro.

Viva l'amicizia e la nostra straordinaria community Chiquita!