Snack leggeri alle banane Chiquita
Snack leggeri alle banane Chiquita

Snack leggeri alle banane Chiquita

Salute e stile di vita
04 Feb 2019

Quando la sonnolenza pomeridiana si fa sentire, è importante riprendersi in fretta e concludere la giornata nel modo migliore. Tuttavia, spesso serve l'aiuto di uno spuntino sfizioso. Il segreto per degli snack salutari sta nel trovare alternative sane e veloci da preparare e che si adattino al tuo stile di vita!

Spuntini a casa

Gli spuntini a casa tendono a finire in uno di questi due modi: si passa la giornata a rimpinzarsi di biscotti e dolcetti golosi oppure ci si limita a snack noiosi per non esagerare con il cibo spazzatura, ma poi si esagera comunque perché non ci si sente soddisfatti. E se invece ci fosse una terza alternativa? Uno snack sano, lontano dall'essere noioso e in grado di soddisfare anche i palati più esigenti! Prova uno Yoghurt gelato alla banana Chiquita serie Britto per un piacere privo di sensi di colpa. Preparalo in pochi minuti, mettilo nel congelatore e avrai uno snack pronto per il tuo spuntino pomeridiano. Questa ricetta contiene fibre, proteine, zucchero naturale e grassi sani. È il modo perfetto per fare il pieno di energia!

Spuntini fuori casa

Quando siamo di fretta e a corto di energia, capita di afferrare il primo snack a portata di mano. Questo spesso significa ricorrere a quello che offrono i distributori automatici sul posto di lavoro o a una barretta di muesli zuccherata dal più vicino supermercato. Questa soluzione potrebbe sembrare una buona idea al momento, ma ti darà solo un breve picco di energia e poco dopo sarai di nuovo punto e a capo. Perché accontentarsi di una cosa qualunque, quando puoi portare con te uno snack naturale, ricco di energia, “preconfezionato” e a lento rilascio di zucchero? Sì, uno snack con tutti questi benefici esiste realmente. Ti darò un suggerimento: è giallo brillante ed è il frutto più diffuso nelle tavole di tutto il mondo. È una fantastica banana Chiquita! Se hai tempo di preparare qualche spuntino all'inizio della settimana, queste Barrette al muesli Chiquita sono la ricetta ideale per te. Ricche di avena, noci, uvetta e banana ti aiuteranno ad affrontare con energia tutto il giorno. In più sono facili da portare sempre con te in borsa, per mangiarle quando vuoi!

Un pieno di dolcezza

Se la tua voglia di dolce reclama di essere soddisfatta, accontentala: concediti, con moderazione, delle prelibatezze dolci. Ma fallo nel modo giusto. Fallo nello stile Chiquita! Concediti questi Biscotti al lampone e alle banane Chiquita. La tua golosità sarà soddisfatta, anche se questi biscotti in realtà contengono solo zuccheri completamente naturali, spezie saporite e avena ricca di proteine. Non preoccuparti, manterremo il segreto!

Se non hai voglia di accendere il forno, abbiamo un'altra fantastica idea per tenere a bada la tua voglia di dolce. Prova i Biscotti quadrati alle banane Chiquita senza cottura. Questa ricetta non potrebbe essere più semplice. Basta aggiungere alcuni semplici ingredienti e avrai un dessert che sarà sicuramente gradito!

 

Non scendere a compromessi quando si tratta del tuo corpo. Inizia a nutrirti bene con le banane Chiquita. Scatta una foto dei tuoi snack Chiquita e condividila usando l'hashtag #Chiquitabanana