Partecipa alla Chiquita fitness challenge!

Chiquita Banana Fitness Challenge

 

Questa estate Chiquita lancerà una sfida di fitness grazie a 10 bollini in edizione limitata pensati per promuovere salute e benessere. Che tu sia un principiante o un esperto di allenamento, cimentati con le sfide quotidiane che troverai sui bollini, pensate apposta per far lavorare tutti i principali gruppi muscolari del corpo.

 

Puoi scegliere solo una sfida o combinarle tutte per creare la tua fitness routine giornaliera.

#ChiquitaChallenge

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Di seguito troverai le migliori ricette a base di banana Chiquita da preparare per ricaricare il tuo corpo pre e post attività fisica. Questa estate sarai in perfetta forma grazie alle banane Chiquita!

Prova questa macedonia gustosa, sana e rinfrescante!Servita in un'anguria, questa facile ricetta con yogurt biologico, banane Chiquita, frutti rossi, semi e noci farà bene al tuo corpo.
Sei alla ricerca di uno spuntino post-allenamento facile da preparare? Prova questi muffin al limone con semi di chia e banana Chiquita.Non solo sono deliziosi, ma ti aiuteranno anche a prevenire i crampi.
Queste barrette ricche di superfood con semi di zucca e banana Chiquita sono lo snack perfetto per un rapido apporto di energia
Prova il nostro frullato proteico dopo l'allenamento quotidiano per riparare e ricostruire i tuoi muscoli!La nostra ricetta del frullato proteico si prepara con banane Chiquita, vaniglia, semi di canapa e mirtilli congelati.Evita gli sprechi alimentari utilizzando le banane Chiquita mature.
Così facile da preparare e deliziosamente cremoso, questo frullato ghiacciato a elevato contenuto proteico a base di banana Chiquita è il perfetto spuntino post-allenamento!
Dai energia al tuo corpo prima di un allenamento con i nostri deliziosi biscotti rustici d'avena con banana Chiquita e mirtillo.
Dopo aver fatto una corsa, rinfrescati con la nostra ricetta di ghiaccioli salutari Chiquita fatti in casa!Questi deliziosi ghiaccioli sono realizzati con latte di mandorle, banana Chiquita, kiwi, pesca, lampone e mirtillo.
La fonte di energia preferita dal tuo corpo per l'esercizio fisico sono i grassi insaturi.Porta con te una scatola di snack misti con dentro noci, chips di banana Chiquita, verdure, frutta e una barretta energetica per ricaricarti prima o dopo l'allenamento.
Ecco un modo semplice e delizioso per aggiungere proteine a frutta fresca e succo.