Chiquita ha un gusto unico,
in tutta Italia.
Per milioni di famiglie italiane i fruttivendoli sono da sempre un punto di riferimento molto importante.
Sono loro, infatti, gli ambasciatori della qualità e della freschezza della frutta e della verdura che gli italiani consumano ogni giorno in quanto ingredienti imprescindibili della dieta mediterranea.
Episodio 1 – Milano
Episodio 2 – Napoli
Episodio 3 – Roma
Un canale intramontabile e tradizionalmente ben radicato sul territorio, che anche e soprattutto nei periodi di difficoltà, ha saputo adattarsi e rinnovarsi, ridando linfa all’intero comparto del commercio di vicinato.
Da sempre fedeli a Chiquita – di cui riconoscono il gusto e la qualità superiori – i fruttivendoli italiani hanno contribuito a costruire la leadership del brand negli anni, facendosi portavoce dei valori e della qualità del prodotto presso i consumatori finali.
Per questo Chiquita dedica loro la sua nuova campagna: per celebrarne l’originalità, l’instancabile dedizione al lavoro, ma anche la proverbiale simpatia e disponibilità, in grado di rendere spesso la spesa un momento di gioia e spensieratezza. Sono nati così 3 spot ispirati alle città di Milano, Roma e Napoli. Tre video che mostrano uno spaccato autentico e divertente del rapporto fruttivendolo-cliente. Un rapporto unico, proprio come il gusto di Chiquita.