News
Luglio 25th 2022 ・ 5 min di lettura
Chiquita riporta per le strade di Londra uno dei prodotti preferiti dell'estate con i suoi autobus a due piani color giallo banana. Quest'anno, la campagna visiva conferisce un tocco di sostenibilità a un'icona di Londra, utilizzando autobus elettrici per ridurre le emissioni di CO2 sulle principali vie di trasporto centrali della città da metà luglio a metà agosto.
Questo è l’ottavo anno consecutivo che Chiquita partecipa alla campagna per gli autobus di Londra, che ora offre ai marchi l’opportunità di sostenere una piattaforma impegnata nell’azione contro il cambiamento climatico. Per la prima volta, la campagna utilizza sette autobus elettrici verdi e a emissioni zero di CO2 per contribuire a ridurre le emissioni di carbonio e l’inquinamento atmosferico. Gli autobus seguono percorsi di trasporto centrali e ad alto inquinamento, nel tentativo di massimizzare i benefici ecologici del trasporto pubblico, mettendo in evidenza il livello di gusto e qualità e stimolando il lato divertente di uno stile di vita sano. Gli imperdibili autobus sfoggeranno i colori gialli e blu tipici di Chiquita, trasmettendo al contempo le caratteristiche simpatiche e allegre del marchio che attraggono i consumatori.
Chiquita è felice di rallegrare ancora una volta le strade di Londra, orientandosi verso alternative sostenibili e continuando a portare avanti tradizioni preziose. Siamo convinti della necessità di sostenere il cambiamento elettrico perché Chiquita si impegna a creare un futuro sostenibile per i consumatori in tutto ciò che fa.
Chiquita si dedica alle pratiche sostenibili in tutte le iniziative del marchio, comprese le sue partnership. Quando i consumatori pensano a Chiquita, speriamo che pensino non solo a una gustosa banana, ma a tutto ciò che c'è di buono dietro il nostro bollino blu. Il nostro obiettivo è quello di combinare due icone: l'autobus rosso a due piani di Londra e le banane Chiquita per dare un tocco di colore alla città ancora per un altro anno.
Chiquita è un marchio facilmente riconoscibile dal 1944, quando ha introdotto il famoso slogan tipico. Oggi Chiquita si propone di educare e informare i consumatori sui benefici nutrizionali delle banane Chiquita e di innovare le pratiche sostenibili attraverso il programma Behind the Blue Sticker (Dietro il bollino blu). Questi obiettivi assicurano che Chiquita fornisca banane di altissima qualità, contribuendo al contempo a un futuro sostenibile per le comunità di agricoltori e per i consumatori.
Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!