Bollini Speciali & Campagne

Unisciti alla #ChiquitaChallenge con l’incredibile Bananaman

Bollini Speciali & Campagne

Luglio 14th 2020 ・ 2 min di lettura

Il nostro divertente amico giallo lancerà la nuova #ChiquitaChallenge con una nuova fantastica gamma di bollini dedicati al fitness!

È giallo, è straordinario e non vede l’ora di conoscerti e mostrare a tutti come eseguire con stile i nuovi esercizi dei Bollini Fitness Chiquita! Bananaman ama viaggiare (praticamente) in tutto il mondo portando allegria, imparando tutto ciò che riguarda la cultura e il cibo di ogni Paese e spiegando come le banane Chiquita non siano solo incredibilmente gustose, ma anche davvero importanti per la salute.

Il nostro divertente amico giallo lancerà la nuova #ChiquitaChallenge, con una nuova fantastica gamma di bollini dedicati al fitness. Adora rendersi utile e partecipare alle grandi feste Chiquita, soprattutto se può portare con sé una gustosa banana. I 12 bollini dedicati al fitness ti regaleranno qualche fantastica idea su come riscaldarti, allenarti e usare le tecniche di rilassamento per distendere il corpo e la mente dopo l’allenamento. Continua a seguirci per sapere quando saranno disponibili nei negozi le banane Chiquita con i nuovi bollini.

 

Bananaman sa che le banane Chiquita si contraddistinguono per la qualità superiore e il gusto sorprendente. Inoltre, sono ricche di minerali e vitamine salutari, come la C e la B2 (che contribuisce a mantenere l’apporto energetico dell’organismo), il manganese e il potassio, che aiutano a proteggere il corpo e a mantenere il cuore in salute. In altre parole, hanno tutte le proprietà della frutta necessarie per mantenersi in forma.

Inoltre, attraverso i profili TikTok e Instagram di Chiquita mostrerà a tutti come eseguire i fantastici esercizi di fitness, che troverai sui nuovi bollini. Ma è anche curioso di vedere come li eseguirai tu: quindi pubblica le tue versioni degli esercizi e aggiungi l’hashtag #ChiquitaChallenge su TikTok e Instagram così anche gli altri potranno ammirarti! Riesci a fare gli esercizi meglio di Bananaman? Dimostraglielo!

 

Il contest online di Chiquita sarà accessibile tramite il gioco “Match It”, in cui ogni partecipante dovrà identificare l’esercizio che la simpatica banana sta eseguendo. Abbina tutti i bollini e avrai la possibilità di vincere fantastici premi firmati Chiquita.

Inoltre, attenzione, potresti incontrare Bananaman mentre sei in giro ad allenarti, perché viaggerà in molti luoghi. Magari lo vedrai in cerca di qualcosa di giallo vicino a te! È il suo colore preferito, perché gli ricorda il sole e le banane, e gli conferisce una forza straordinaria e un’energia superiore, tipiche di chi assume regolarmente il nostro impareggiabile frutto. Vieni e lasciati coinvolgere dalla #ChiquitaChallenge!

 

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link