Bollini Speciali & Campagne

Chiquita Promuove i Benefici della Banana con i Nuovi Bollini

Bollini Speciali & Campagne

Febbraio 1st 2021 ・ 3 min di lettura

Per l'anno nuovo, Chiquita continua la sua missione: mostrare il lato divertente di una vita sana, lanciando una nuova serie di bollini in edizione speciale. Incentrati sui benefici delle banane Chiquita, questi bollini decoreranno milioni di banane da fine gennaio fino a fine febbraio.

I nuovi Bollini Blu si focalizzeranno su tutti gli elementi essenziali contenuti nelle banane Chiquita, quali vitamine, minerali ed altre sostanze nutritive, insieme a slogan divertenti come “La barretta dolce naturale” e ” Il carburante per l’ora di punta”, che dimostrano la versatilità di questo frutto delizioso.

I Bollini Nutrizionali sono in linea con le ultime tendenze: un recente studio mostra che il 77% degli adulti statunitensi cerca attivamente di migliorare la propria salute. Chiquita si propone pertanto di illustrare ai consumatori i benefici per la salute e i vantaggi legati al consumo di banane.

Banana Chiquita: Bollini Nutrizionali

"Poiché le persone continuano ad interessarsi al tema della salute, Chiquita si augura che questi bollini in edizione speciale funzionino da divertente promemoria: un'alimentazione sana non deve necessariamente essere complicata. Gustate come spuntino pratico e veloce, o utilizzate in una ricetta saporita, le banane Chiquita sono un modo delizioso e semplice per aggiungere vitamine e sostanze nutritive essenziali a qualsiasi regime alimentare."

Mariaelena Paragone, Marketing Manager Italia per Chiquita.

I benefici dati dal consumo di banane Chiquita

Con una vasta gamma di vitamine e minerali essenziali, le banane Chiquita possono contribuire ad uno stile di vita più sano e bilanciato. Ogni banana Chiquita è ricca di fibre, vitamina B6 e zuccheri naturali. Queste sostanze nutritive aiutano il corpo a sentirsi sazio per tutto il giorno, e forniscono energia prolungata senza gli alti e i bassi causati da un picco di zuccheri. Le banane hanno anche un alto contenuto di potassio, che è fondamentale per sviluppare massa muscolare e assicurare il buon funzionamento del cuore.

Il gusto dolce e la versatilità delle banane Chiquita le rendono uno spuntino perfetto se mangiate da sole, un’aggiunta ideale per una ricca colazione, o un’alternativa salutare in un dessert goloso. Per stimolare gli appassionati di banane a trovare modi sempre nuovi e creativi per utilizzarle in cucina, Chiquita ha ideato una serie di ricette da preparare a casa.

Per saperne di più sui nuovi Bollini Nutrizionali di Chiquita, visita www.chiquita.it.

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link