Bollini Speciali & Campagne Sports

Non lasciarti scappare i Bollini Fitness Chiquita!

Bollini Speciali & Campagne Sports

Luglio 6th 2020 ・ 5 min di lettura

Chiquita sta per tornare con un'edizione speciale dell'iconico Bollino Blu dedicato a tutti gli appassionati di fitness!

Grazie all’incredibile successo della campagna 2019, quest’estate ti proponiamo 3 nuove fantastiche sfide di fitness , con 12 nuovissimi bollini, tutti da collezionare.

Le 3 sfide riguardano 3 tipologie di esercizi: riscaldamento, per preparare il corpo all’allenamento; allenamento a casa, una routine completa di esercizi facili per coloro che ora sono abituati a fare quotidianamente movimento a casa; rilassamento, esercizi adatti per distendere il corpo dopo la sessione di allenamento (o un’alternativa per chi preferisce fare esercizio a piccole dosi!). Inoltre saranno disponibili 3 video, uno per ogni tipo di esercizio.

I Bollini Fitness saranno accompagnati da 6 ricette fitness speciali , dedicate a ciascuna singola sfida. Puoi partecipare al nuovo gioco online di Chiquita “Match It”: ogni partecipante deve identificare l’esercizio che la banana sta eseguendo e abbinarlo al rispettivo movimento. Abbina 8 bollini e potrai avere l’opportunità di vincere fantastici premi sportivi firmati Chiquita.

Le banane Chiquita hanno un gusto eccellente e una qualità superiore, e quando si tratta di fitness, rappresentano un vero e proprio concentrato di energia. Ricche di minerali essenziali e di vitamine, come la B2 che aiuta a rifornire il corpo di energia, sono perfette per un regime alimentare improntato sul benessere fisico. Le banane sono l’ideale anche per gli appassionati di fitness, perché contengono fruttosio, uno zucchero buono e naturale. Quando il fruttosio è associato ad un generoso apporto di fibre, gli zuccheri vengono lentamente digeriti e assorbiti, così da impedire un loro calo e assicurare energia sostenibile.

La fibra solubile contenuta nelle banane aiuta anche ad abbassare il colesterolo cattivo e a ridurre il rischio di cardiopatie coronariche e di diabete di tipo 2. Ricche di potassio e povere di sodio, le banane possono aiutarti a dormire sonni tranquilli e a proteggerti dal rischio di infarto e ictus.

Grazie alle loro proprietà benefiche, sono le alleate perfette per una dieta sana, nutriente e deliziosa. Puoi trovare una vasta gamma di ricette appetitose e nutrienti sul nostro sito web. Le banane Chiquita possono essere consumate in vari modi e in diverse occasioni: puoi gustarle da sole come spuntino dopo l’allenamento o in torte, muffin, pancake e pane deliziosi.

I Bollini Fitness saranno disponibili nei negozi quest’estate: prima in Nord America, a inizio luglio, poi in Europa e nel resto del mondo. Approfitta di questa occasione e divertiti!

Segui Miss Chiquita su Instagram!

[instagram-feed user=”chiquitabanana” hashtag=”#ChiquitaChallenge” followtext=”Follow me”]

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link