News

Chiquita annuncia il lancio della campagna “We Are Bananas” negli Stati Uniti

News

Marzo 31st 2020 ・ 10 min di lettura

Chiquita Brands International ha annunciato il lancio della campagna “We Are Bananas” in collaborazione con l’agenzia creativa Wieden+Kennedy.

Il marchio avvia la collaborazione con la presenza di affissioni nelle principali città degli Stati Uniti, tra cui diversi cartelloni a Times Square a New York, Los Angeles, Chicago e Cincinnati.

Basate sulla giocosa tradizione di Chiquita, le affissioni comprendono titoli come “hello yellow”, “nobody has ever eaten a banana angry” e “work on your curve” (frasi umoristiche che fanno leva su giochi di parole legati alla banana). Questi introducono una campagna di annunci integrata più ampia che includerà nel mese di giugno pop-up esperienziali, segnaletica in-store, contenuti digitali e partnership di marchi.

Dal primo branding della banana con i nostri audaci Bollini Blu nel 1944 al lancio globale di Miss Chiquita, abbiamo cercato di promuovere il marchio Chiquita in modo divertente, attraverso storytelling e immagini vivaci e dai toni leggeri. Siamo felici di portare avanti questa tradizione con un lavoro nuovo ed entusiasmante che sfiderà il marketing convenzionale in modi inaspettati sviluppandosi durante tutto l’anno.

Andrew Biles, presidente e CEO per Chiquita Brands International
  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link