News

Chiquita è partner del nuovo sequel sul grande schermo THE LEGO® MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA

News

Marzo 31st 2020 ・ 10 min di lettura

Nomina due cose brillanti, gialle e divertenti. Le banane Chiquita e i giocattoli LEGO®, naturalmente! Scommettiamo che non ti viene in mente un duo più colorato!

Chiquita e Warner Bros. Pictures si sono uniti per il lancio di THE LEGO® MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA. Il film sarà nelle sale a febbraio e presenterà un nuovo personaggio… Banarnar, una banana in mattoncini LEGO al suo debutto sul grande schermo.

Siamo onorati di partecipare alla celebrazione di questa nuova avventura animata che punta a promuovere i nostri principali valori condivisi. La collaborazione, il divertimento e la famiglia sono i temi centrali del messaggio del film. Guarda il trailer ufficiale di THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA qui.

Chiquita riconosce l’importanza di rallegrare le giornate dei propri consumatori e di stimolare il divertimento e le risate per tutti. Speriamo di offrire un raggio di sole e di felicità durante la stagione invernale invogliando i fan a scoprire i nostri bollini speciali, collezionarli e condividere questa passione. Chiquita è vivace e divertente proprio come l'altrettanto emblematico marchio LEGO®, motivo per cui siamo entusiasti di collaborare con THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA.

Jamie Postell, Direttore Vendite di Chiquita per il Nord America

Collezionali tutti!

Nell’ambito della promozione, Chiquita distribuirà più di 300 milioni di bollini di banane Chiquita ispirati al film LEGO negli Stati Uniti e in diversi paesi europei. Alcuni dei personaggi più inconfondibili di THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA appariranno sul leggendario Bollino Blu, compreso il nuovo personaggio, Banarnar!

Un piacere da gustare!

Non farti sfuggire le nostre sane e deliziose ricette ispirate al film. Segui Chiquita sui canali dei social media per saperne di più! Le speciali ricette Chiquita THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA sono state pensate per tutta la famiglia e per incoraggiare il team building e il lavoro di squadra.

Il tanto atteso sequel è in arrivo e noi di Chiquita non stiamo più nella buccia! Per maggiori informazioni su Chiquita, il suo programma Bollino Blu e la partnership con THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA, visita www.chiquita.com/build e metti un Mi piace a Chiquita su Facebook per ulteriori aggiornamenti.

Lasciati coinvolgere dall’euforia gustandoti qualche banana Chiquita. Scatta una foto dei bollini delle tue banane Chiquita THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA e condividila con #Chiquitabanana

 

Fatti avanti e condividi il tuo entusiasmo per l’uscita di THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA!

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link