Bollini Speciali & Campagne

Chiquita lancia i nuovi bollini dedicati al fitness per promuovere la salute e il benessere

Bollini Speciali & Campagne

Marzo 31st 2020 ・ 10 min di lettura

Chiquita è impazzita per il fitness quest’estate.

A partire da oggi, oltre 200 milioni di banane Chiquita sfoggeranno una collezione di 10 bollini per il fitness con sfide improntate su esercizi semplici e veloci per promuovere una dieta e uno stile di vita sani. Questa nuova serie di bollini ricorda che il fitness può essere facile e divertente, e che una banana Chiquita può servire come accompagnamento a questa sana routine.

Per tutto il mese di luglio, gli iconici Bollini Blu conterranno varie grafiche relative al fitness che incoraggiano i fan a completare una serie di sfide, tra cui 15 flessioni, plank da 1 minuto, 10 minuti di meditazione mindfulness e altro ancora. Queste brevi e semplici sfide di fitness sono adatte a tutti i livelli e mirano a promuovere uno stile di vita sano, nonché a migliorare il tono e la vitalità del corpo.

Chiquita lancia gli adesivi per il fitness per aumentare la salute e il benessere - 1

"Noi di Chiquita volevamo lanciare una nuova serie di bollini che ricordasse ai nostri fan che il fitness può essere divertente e facile con gli strumenti giusti in mano". "Siamo orgogliosi di offrire un super frutto, ricco di vitamine e sostanze nutritive che possono aiutare i nostri consumatori a raggiungere i loro obiettivi di fitness in modo divertente e coinvolgente".

Jamie Postell, Direttore delle vendite per il Nord America di Chiquita

I partecipanti possono intraprendere sfide da soli o con la famiglia e gli amici, offrendo banane Chiquita come incentivo al divertimento. Invitiamo i nostri fan a condividere le loro attività sui social network utilizzando l’hashtag #ChiquitaChallenge, e a visitare la home page del nostro sito per trovare altre fonti di ispirazione: www.chiquita.it/fitness-challenge.

Le banane Chiquita proteggono il cuore, sono ricche di vitamine e minerali essenziali come il potassio, importante per la costruzione della massa muscolare magra, e hanno un basso contenuto di sodio. Inoltre, forniscono uno zucchero naturale, il fruttosio, e apportano una generosa quantità di fibre. In questo modo, lo zucchero viene digerito e assorbito lentamente prevenendo picchi di glicemia, il che spiega perché sono lo spuntino perfetto per atleti e corridori. La fibra solubile abbassa i livelli di colesterolo, riducendo il rischio di malattie coronariche e diabete di tipo 2.

Prova le migliori ricette con banane Chiquita per preparare e ricaricare il tuo corpo prima e dopo l’attività fisica. Quest’estate sarai in forma smagliante grazie alle banane Chiquita!

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link