News

Gioca con Chiquita!

News

Aprile 4th 2020 ・ 10 min di lettura

GIOCA CON CHIQUITA

Ti diamo il benvenuto in GIOCA con Chiquita! È il luogo ideale per trovare qualche idea su come passare il tempo in casa con amici e parenti. Scopri alcune ricette facili e nutrienti da realizzare con le banane Chiquita, attività divertenti, giochi per bambini e allenamenti da fare al chiuso per stimolare mente e corpo.

In questo periodo abbiamo tutti bisogno di prenderci un po’ di tempo libero, e dedicarlo ai propri cari è il modo perfetto per mantenere alto il morale e andare avanti con un atteggiamento positivo.

Perché non dai un’occhiata alle nostre nuove playlist su Spotify? Miss Chiquita ha creato 5 fantastiche playlist abbinate ai nostri bollini, ognuna con un tema diverso: Al settimo cielo, Vibrazioni tropicali, Esercizi di sorriso, Classici e Cucina & Balla.

In periodi di forte stress e ansia, la musica diventa incredibilmente importante perché è un linguaggio universale e una forma di intrattenimento positiva: ecco perché le playlist di Chiquita disponibili su Spotify propongono ai fan brani spensierati di generi diversi.

Le nuove playlist di Chiquita su Spotify,

 

Oltre ai 5 bollini associati alle playlist, ce n’è un sesto molto speciale, “Banana gialla”, che ti indirizzerà a un podcast di Chiquita su Spotify contenente una password segreta. Questo codice ti permetterà di accedere a un gioco disponibile sul sito web di Chiquita. Potrai vincere premi brandizzati, come altoparlanti, un abbonamento Spotify Premium e altro ancora.

Le nuove playlist di Chiquita su Spotify,

Giochi di Chiquita

Chiquita ha selezionato alcuni fantastici giochi per farti trascorrere il tempo a casa in modo piacevole. Potrai mantenere allenata la mente e goderti un po’ di tempo libero con la tua famiglia o per conto tuo.

Tra i giochi proposti da Chiquita puoi trovare quelli di memoria, i puzzle e quelli di abbinamento. Divertiti più che puoi con le attività Chiquita e facci sapere quanto ti stai divertendo taggando Miss Chiquita sui social con @chiquitabanana. Buon divertimento!

Fogli da colorare di Chiquita

Scegli i pastelli, i pennarelli o le matite che preferisci e inizia a colorare le immagini più famose di Chiquita, come le piante di banano, le banane Chiquita e, ovviamente, Miss Chiquita!

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link