Bollini Speciali & Campagne
Marzo 31st 2020 ・ 10 min di lettura
Cosa c’è di più giocoso e allegro che unire i famosi colori giallo e blu di Chiquita con l’intera gamma dell’arcobaleno? Con le giornate che si accorciano, Chiquita annuncia una collaborazione molto speciale con l’artista pop di fama mondiale Romero Britto per questo dicembre. Britto, ben noto per le sue opere colorate e positive, firmerà il Bollino Blu Chiquita che sarà presente su tutte le banane durante il periodo delle feste di quest’anno.
L’emblematico adesivo è diventato un simbolo di frutta e verdura di alta qualità ed è presente sulle banane dal 1963. L’approccio Chiquita “Dietro il Bollino Blu” sottolinea l’impegno dell’azienda verso la sostenibilità e vuole creare un impatto positivo e misurabile adottando i principi di sostenibilità in tutte le sue prassi commerciali.
Oltre agli adesivi, che saranno disponibili in tutti i mercati, un autobus a due piani sarà per la prima volta vestito da Romero Britto per Chiquita e circolerà a Londra nel mese di dicembre, per sottolineare questa colorata collaborazione tra l’iconico marchio Chiquita e l’artista brasiliano Romero Britto.
"Siamo entusiasti e onorati che un grande artista desideri collaborare con il nostro marchio. Siamo davvero convinti di condividere valori comuni come migliorare la giornata di tutti o garantire ai bambini l'accesso all'istruzione e all'arte" ha commentato Bettina Stier Scatamachia, Global Marketing Director di Chiquita Brands International.
Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!