Bollini Speciali & Campagne

Il bollino blu Chiquita di Romero Britto

Bollini Speciali & Campagne

Marzo 31st 2020 ・ 10 min di lettura

A dicembre 2018, Chiquita rallegra la giornata di tutti con un’edizione speciale del suo famoso Bollino Blu. Mentre il periodo delle vacanze natalizie si avvicina velocemente, Chiquita è lieta di annunciare la sua collaborazione con l’artista pop di fama mondiale Romero Britto, dando vita a un’esclusiva serie di adesivi che saranno presenti su tutte le banane Chiquita.

Cosa c’è di più giocoso e allegro che unire i famosi colori giallo e blu di Chiquita con l’intera gamma dell’arcobaleno? Con le giornate che si accorciano, Chiquita annuncia una collaborazione molto speciale con l’artista pop di fama mondiale Romero Britto per questo dicembre. Britto, ben noto per le sue opere colorate e positive, firmerà il Bollino Blu Chiquita che sarà presente su tutte le banane durante il periodo delle feste di quest’anno.

L’emblematico adesivo è diventato un simbolo di frutta e verdura di alta qualità ed è presente sulle banane dal 1963. L’approccio Chiquita “Dietro il Bollino Blu” sottolinea l’impegno dell’azienda verso la sostenibilità e vuole creare un impatto positivo e misurabile adottando i principi di sostenibilità in tutte le sue prassi commerciali.

Oltre agli adesivi, che saranno disponibili in tutti i mercati, un autobus a due piani sarà per la prima volta vestito da Romero Britto per Chiquita e circolerà a Londra nel mese di dicembre, per sottolineare questa colorata collaborazione tra l’iconico marchio Chiquita e l’artista brasiliano Romero Britto.

"Siamo entusiasti e onorati che un grande artista desideri collaborare con il nostro marchio. Siamo davvero convinti di condividere valori comuni come migliorare la giornata di tutti o garantire ai bambini l'accesso all'istruzione e all'arte" ha commentato Bettina Stier Scatamachia, Global Marketing Director di Chiquita Brands International.

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link