News

Chiquita premia il Most Original Player del più grande torneo nazionale di eSports

News

Giugno 5th 2020 ・ 3 min di lettura

È stato finalmente decretato il Re dell’originalità: S1D degli Outplayed

Si sono concluse il 26 luglio le votazioni per l’elezione del Chiquita Most Original Player, l’iniziativa che ha portato tutti gli appassionati di eSport a eleggere il giocatore più originale del torneo più importante d’Italia, quello di League of Legends. Il vincitore è ufficialmente S1D degli Outplayed. Va a lui l’ambito trofeo Chiquita Most Original Player.

 

L’attività si è sviluppata per 8 settimane e si è basata su un importante ecosistema digitale: votazione sui social network del torneo delle giocate più originali di ogni settimana, video che invitavano a votare durante i broadcast delle giornate di gioco, e una grande votazione finale durante i playoff su una landing dedicata.

 

Il 2 agosto, durante la finalissima del torneo, è stato finalmente decretato il Re dell’originalità: S1D dei Outplayed. La sua giocata ha lasciato tutti i fan a bocca aperta, per l’estro e la creatività dimostrati.

 

Con Most Original Player, Chiquita ha lanciato una novità assoluta nel campo degli eGames, una vera e propria operazione di brand integration in un settore in espansione sempre maggiore: in Italia si contano 7,9 milioni di fan, nel mondo 450 milioni.

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link