News

“The Most Original Player”

News

5 Giugno 2020 ・ 3 min di lettura

Chiquita entra nel mondo degli eSports, premiando il Most Original Player del più grande torneo nazionale.

Quello degli eSport è un mondo in crescita esponenziale. In Italia si contano 7,9 milioni di fan compresi tra i  16 e i 69 anni, nel mondo circa 450 milioni di utenti. I pro player sono delle vere star di portata internazionale, e si esibiscono all’interno di veri e propri campionati.

Un contesto così nuovo e originale non poteva non suscitare l’interesse di Chiquita, la banana più amata del mondo. Il brand, fedele al nuovo posizionamento “originale, naturalmente.”, ha instaurato un dialogo partecipativo con il target eGames, invitandolo a eleggere il Most Original Player del più grande torneo italiano, il PG Nationals di League of Legends, in diretta nazionale su Twitch.

 

Il progetto è una novità assoluta nel campo degli eGames.

Si sviluppa su un totale di 8 settimane e si basa su un importante ecosistema digitale: votazione delle giocate più originali di ogni settimana sui social network del torneo, video contenuti che invitano a votare durante i broadcast delle giornate di gioco, la grande votazione finale del Most Original Player durante i playoff, fino all’elezione del vincitore con celebrazione tramite trofeo Chiquita Most Original Player e video dedicato.

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link