News

Chiquita festeggia la Giornata internazionale della famiglia

News

Maggio 12th 2020 ・ 10 min di lettura

Festeggia con tutta la famiglia

Il 15 maggio è la Giornata internazionale della famiglia: cos’altro c’è di più importante dei propri cari? Noi di Chiquita stiamo facendo del nostro meglio per supportare le famiglie di tutto il mondo in ogni modo possibile, suggerendo tante attività divertenti e stimolanti da fare comodamente in casa tutti insieme.

I momenti in famiglia sono molto preziosi, e le attività semplici e coinvolgenti proposte sulla homepage del nostro sito web sono spunti per rimanere attivi e divertirsi.

Chi ama le banane, troverà sicuramente qualcosa che fa al caso suo: gustosissime ricette da preparare con i bambini, fantastici giochi, divertenti fogli da colorare e tantissime idee per rimanere in forma. Chi ha un debole per questo frutto sa anche che le banane Chiquita, gustose e di qualità elevata, offrono fibre, vitamine e minerali in quantità elevata, che contribuiscono a mantenere buoni livelli di salute ed energia.

Chiquita propone attività divertenti per tutti: esplora le nostre proposte e provane alcune!

Giochi online

I giochi online di Chiquita sono puro intrattenimento: puoi risolvere enigmi e rompicapo, nonché affinare la mente con giochi di memoria e di abbinamento. Ce ne sono alcuni davvero divertenti in cui devi provare a ricordare dove sono le coppie di foto di banane uguali nel più breve tempo possibile, oppure in cui devi abbinare divertenti foto e simboli Chiquita. Inoltre, puoi vincere fantastici premi!

Chiquita festeggia la Giornata internazionale della famiglia

La più grande collezionista di Bollini Blu Chiquita

Se cerchi attività divertenti per tenere occupata la famiglia, puoi seguire l’esempio di Becky Martz, una settantenne della Florida con l’hobby quasi trentennale di collezionare le etichette delle banane. Nel corso degli anni, Chiquita ha creato centinaia di versioni uniche del suo iconico Bollino Blu, valorizzando il fitness, il divertimento, le opere dei fan, la musica e molto altro. Becky ha visitato Paesi di tutto il mondo alla ricerca di etichette rare: perché non inizi anche tu la tua collezione personale?

Ricette Chiquita per la colazione: il modo giusto per svegliarsi con una marcia in più

Non c’è nulla di meglio che una fantastica colazione in famiglia per riunirsi e iniziare la giornata con il piede giusto. Trovare la colazione perfetta può essere difficile, ma una banana Chiquita, versatile e deliziosa, può trasformare un buon pasto in una favolosa esperienza. Perché non provi il banana split Chiquita con frutti rossi e burro di arachidi, o magari i waffle alla banana Chiquita con mirtilli e panna montata?

In alternativa, puoi gustare il muesli alla banana Chiquita per una colazione in vasetto. Insomma, ti aspettano tante fantastiche idee per la colazione da far venire l’acquolina in bocca!

Programmi di fitness per tenersi in forma a casa

Indipendentemente dal meteo, quest’estate sarà importante tenersi in forma e motivati. Per questo motivo, Chiquita ha raccolto alcuni ottimi consigli dal guru del fitness Frankie Ruiz su come sfruttare al meglio il tempo in casa. I nostri programmi di allenamento prevedono tanti esercizi entusiasmanti per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, e offrono l’ispirazione giusta per una routine da seguire a casa.

Le banane Chiquita riuniscono tutta la famiglia con un sorriso, in tantissimi modi diversi. Non dimenticare di visitare il nostro nuovo fantastico profilo sul sito web, dove puoi salvare ricette e pianificare i tuoi pasti.

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link