Amanti Della Cucina

6 Ricette per frullati di banana salutari e gustosi

Amanti Della Cucina

Maggio 11th 2020 ・ min di lettura

Oggigiorno siamo tutti alla ricerca di modi più efficaci per adottare e mantenere uno stile di vita sano. In questo percorso, cosa potrebbe esserci di meglio di un frullato salutare e delizioso con l’eccezionale gusto cremoso delle banane Chiquita?

I nostri frullati salutari hanno tanto di buono, non da ultimo il sapore e la qualità di prim’ordine della banana preferita del mondo. Oltre ad avere un gusto migliore, le nostre banane sono anche ricche di nutrienti essenziali: vitamine importanti, come B6 e C, fibre alimentari, amido resistente e minerali come il manganese e il potassio, che aiutano a mantenere in salute ossa e cuore.

Abbiamo creato 6 nuove ed eccezionali ricette di frullati salutari che, ricche delle proprietà benefiche delle banane, non aspettano altro che essere gustate. Perché non le provi subito?

Questa ricetta per un  frullato salutare, cremoso e rinfrescante è una straordinaria fonte di vitamine che ti darà una sferzata di energia a colazione, dopo un allenamento o a pranzo. Mescola gli ingredienti in un frullatore fino a ottenere un composto dalla consistenza leggera e spumosa, e voilà, il gioco è fatto! Questa ricetta è ideale per utilizzare le banane troppo mature che hai in casa.

Questo frullato salutare è talmente delizioso e rinfrescante che ti chiederai perché non lo abbiamo inventato prima! Oltre a essere sano e ricco di antiossidanti, potassio e vitamina C, sfoggia un bel colore vivace.

Ideale per la colazione, semplice, sano e creato con soli 4 ingredienti freschi, ti farà iniziare la giornata con il piede giusto. Devi solo mescolare insieme mango, banana Chiquita, ananas e yogurt per ottenere il gusto super speciale dei tropici.

Frullato salutare e delizioso allo stesso tempo, questa famosa combinazione di sapori è una delle preferite dai bambini di ogni età. Tutto quello che ti serve sono fragole, banane Chiquita e latte: è davvero facile!

L’estate è alle porte e questo frullato salutare e delizioso è ideale per iniziare la giornata e consumare la tua dose giornaliera di verdure. Oltre a essere super salutare, ha un sapore davvero eccezionale che non ricorda minimamente quello degli spinaci! Ricco di ferro, proteine e fibre, è un’opzione davvero sana e, come tutti i frullati, incredibilmente facile da preparare: basta mescolare bene gli ingredienti!

Il nostro frullato di banane Chiquita al tè verde aggiunge un tocco di salute alla tua giornata con eleganza e gusto: basta osservare il verde intenso per capire quanto sia ricco di fitonutrienti. Se cerchi un frullato energetico e dal gusto unico, questo è quello giusto da provare.

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link