News

Colleziona etichette Chiquita, la migliore banana del mondo

News

Aprile 24th 2020 ・ 5 min di lettura

Sei alla ricerca di hobby divertenti per tenere occupata la famiglia mentre rispetti l’ordinanza di restare a casa? Prima che fossero implementate le disposizioni sulla quarantena, Chiquita ha avuto l’opportunità di incontrare Becky Martz, una donna di 70 anni della Florida che da ormai trent’anni è una collezionista di etichette delle banane! È una vera e propria fonte di ispirazione per tutte le famiglie che vogliono trovare nuove attività e passatempi da fare in casa, ma anche per l’azienda produttrice delle banane migliori in commercio. Infatti, nel corso degli anni, Chiquita ha creato centinaia di versioni uniche del suo Bollino Blu e ha recentemente lanciato una serie di etichette divertenti in edizione limitata dedicate al fitness, alle opere d’arte dei fan, a diverse cause sociali e ai disegni realizzati da artisti famosi come Romero Britto.

Guarda il video in cui Chiquita accoglie Becky Martz nel suo ufficio in Florida.

“Quello che è iniziato come un semplice hobby nel 1991 è diventato una passione duratura” ci ha rivelato Becky. “Il primo bollino della collezione faceva parte della campagna Chiquita “The Perfect Stocking Stuffer”. Nel corso degli anni ho seguito le varie trasformazioni del brand e del suo Bollino Blu, collezionando anche quelli in edizione limitata. Collezionare etichette è una fantastica attività per trascorrere del tempo di qualità a casa con la famiglia oppure online con persone di tutto il mondo, perché ogni bollino cela una storia che può essere condivisa”.

Come sostiene Becky, le etichette sono facili da collezionare: basta recuperarle dalle banane acquistate nei negozi di alimentari o nei mercati di tutto il Paese. Chiunque può collezionarle inserendole in un album o attaccandole su un foglio per adesivi. Possono anche essere scambiate o condivise con amici e parenti sui social media, oppure mostrate in video chat dal vivo.

“Chiquita sa che le persone sono alla ricerca di hobby e attività divertenti da fare a casa, e collezionare etichette diverse e uniche può essere un modo spassoso per passare del tempo con tutta la famiglia, oppure per rimanere connessi con amici e altri collezionisti da remoto”, afferma Tina Varjbedian, marketing manager di Chiquita per il Nord America. “Nel corso degli anni abbiamo creato una raccolta eclettica di etichette Chiquita e ci auguriamo che il nostro Bollino Blu ispiri persone di tutte le età a creare collezioni uniche”.

 Banana_Sticker_Collector
 Banana_Sticker_Collector

Da piccola passione a grande hobby con le banane della migliore qualità

Una piccola passione può portare a grandi successi. Quello che all’inizio era un semplice hobby ha portato Becky a visitare numerosi Paesi come Germania, Costa Rica ed Ecuador, in cerca di banane con bollini unici. Ora possiede un album con oltre 21.000 etichette, che ha meticolosamente catalogato anche sul suo sito web dedicato. A febbraio, prima che l’ordinanza di restare a casa fosse attiva, Chiquita ha invitato Becky e suo marito (che gestisce il suo sito web di etichette) presso la sede di Fort Lauderdale. Qui ha incontrato la First Lady della frutta e l’icona delle banane della migliore qualità in commercio, Miss Chiquita, che ha voluto donarle diverse etichette Chiquita rare da aggiungere alla sua vasta collezione.

“Sono così felice che Chiquita mi abbia invitata a visitare la sua sede e mi abbia donato dei bollini da aggiungere alla mia immensa collezione”, ha riferito Becky. “Questa mia meravigliosa passione mi ha permesso di fare tante esperienze incredibili e di entrare in contatto con altri collezionisti di tutto il mondo”.

Oltre ai consigli per il collezionismo di etichette, Chiquita offre alle famiglie attività semplici e coinvolgenti da fare a casa durante questo isolamento, disponibili sulla homepage del suo sito web. Ce n’è per tutti i gusti: dalla preparazione di gustose ricette con banane ai divertenti giochi e fogli da colorare, da idee per spuntini sani per sportivi a proposte per una merenda sana per bambini.

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link