Amanti Della Cucina

I 24 giorni del Natale Chiquita!

Amanti Della Cucina

Marzo 31st 2020 ・ 10 min di lettura

Natale si avvicina e ognuno sta già pensando ai tanti piatti favolosi da preparare nei giorni di festa.

Naturalmente, per gli amanti di uno stile di vita sano non potranno mancare le deliziose ricette da preparare con le banane Chiquita (come la nostra fantastica ricetta per il pane alla banana che vi proponiamo di seguito). Il vantaggio di queste gustose ricette è che si tratta di leccornie leggere, saporite e di stagione, eccellenti da proporre come piatti natalizi

Il vantaggio delle banane Chiquita è che oltre ad essere il frutto dolce e cremoso preferito dagli italiani, contengono anche una ricca dose di fibre e potassio per favorire la digestione e proteggere il cuore. Le nostre banane contengono inoltre zuccheri naturali fonte di energia per dare a tutta la famiglia la spinta giusta in queste giornate speciali. Condividere un pieno di banane Chiquita è anche un modo fantastico per iniziare in famiglia una giornata interamente dedicata alla condivisione.

I 24 giorni del Natale Chiquita!

Come ulteriore entusiasmante iniziativa, per tutto il mese di dicembre Chiquita intende realizzare 24 giornate di giveaway su Instagram – @Chiquitabanana offre l’occasione di vincere tanti esclusivi premi Chiquita tra cui ciotole, giacche, power bank, chiavette USB, ombrelli e palloni da calcio: proporremo ogni giorno un premio diverso, quindi non dimenticare di tentare spesso la fortuna!

Le ricette a base di banana sono fantastiche in ogni momento dell’anno, ma il pane e i biscotti alla banana che ti proponiamo daranno sicuramente un tocco in più alle tue giornate speciali. Perché non giocare d’anticipo e avere meno lavoro nel giorno di Natale? Se conservati in un contenitore ermetico, sia il pane che i biscotti alla banana manterranno tutta la loro freschezza e saranno perfetti come snack.

Pane natalizio alla banana Chiquita

I 24 giorni del Natale Chiquita!

La cosa migliore del pane natalizio alla banana Chiquita è che, proprio come la migliore delle calze di Natale, è fantastico se riempito di tanti ottimi ingredienti, ma soprattutto delle nostre banane! Ti possiamo garantire che questo è esattamente il tipo di sorpresa che Babbo Natale spera di trovare scendendo dal camino! Facile da preparare e deliziosamente morbido, non potrai farne a meno neanche nel resto dell’anno.

Biscotti natalizi alla banana Chiquita

I 24 giorni del Natale Chiquita!

Morbidi e straordinariamente deliziosi, non potrai resistere a questi golosi biscotti! Gradevolmente fragranti e ricchi di sapore, si tratta di una golosità che si scioglie in bocca, facile da realizzare e assolutamente irresistibile. Inoltre, sono anche il tipo di ringraziamento che ogni cuoco merita di ricevere per il tempo dedicato alla preparazione di una meravigliosa cena natalizia.

Le banane Chiquita sono l’ingrediente perfetto per ogni genere di golosità sana e deliziosa, oltre che un modo eccellente per iniziare il giorno di Natale e ogni altro giorno in modo sano. Mangiate da sole o come ingrediente di una deliziosa ricetta, sono ideali per iniziare una giornata di festa. Con gli entusiasmanti concorsi dedicati alla banana che proporremo su Instagram desideriamo contribuire ancora di più a creare un po’ di gioia natalizia. Buon Natale a tutti voi!

I 24 giorni del Natale Chiquita!

Seguici su Instagram @Chiquitabanana

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link