Amanti Della Cucina News

Niente scherzetti, solo dolcetti!

Amanti Della Cucina News

Ottobre 27th 2020 ・ 3 min di lettura

Halloween è dietro l'angolo, il che significa che è ora di godersi deliziosi dolcetti e vestirsi con costumi divertenti! Chiquita dà il benvenuto alla stagione autunnale con una sfida in costume e ricette di Halloween a base di banane.

Quest’anno Chiquita invita i suoi fan a condividere i loro costumi di Halloween sui social media e avere l’opportunità di apparire sull’account Instagram ufficiale del marchio. L’intento è quello di ripubblicare i post dei fan e invitarli a votare per il costume più stravagante. Il giorno di Halloween, coloro che avranno ottenuto il maggior numero di voti potranno vincere il costume originale Chiquita per travestirsi da banana l’anno prossimo. Per partecipare alla sfida e aggiudicarsi l’ambito premio, i fan saranno invitati a condividere una foto sul loro account Instagram vestiti da Miss Chiquita o da banana Chiquita, e taggare @chiquitabanana.

Oltre alla sfida in costume, Chiquita ha anche creato 2 deliziose ricette di Halloween, tra cui:

Torta di zucca e banana Chiquita facile da preparare

Non c’è tradizione migliore della torta di zucca per Halloween! Aggiungendo una gustosa banana Chiquita al composto, otterrai un dolce super cremoso, meravigliosamente speziato e gustoso quanto basta. Un classico rivisitato che conquisterà tutta la famiglia.

Lecca-lecca alla banana Chiquita con cioccolato

Avresti mai immaginato che le fette di banana potessero essere così spaventose?! Ricoperte di cioccolato bianco, diventano delle vere e proprie mummie, l’ideale per il periodo di Halloween.

Quest'anno i festeggiamenti di Halloween potrebbero essere un po' diversi dal solito, ma indipendentemente dalle circostanze, le banane Chiquita sono sempre spuntini sani e deliziosi, adatti sia ai bambini che agli adulti. Essendo così gustose, nutrienti e versatili, sono un ingrediente eccezionale da aggiungere ai classici piatti autunnali e ai golosissimi e innovativi dolcetti di Halloween.

Mariaelena Paragone, Marketing Manager Italia

Le banane Chiquita conferiscono una dolcezza naturale a ogni ricetta grazie al loro sapore unico e delizioso che esalta anche gli altri ingredienti. Inoltre, le torte e gli altri dolci da forno risultano perfettamente umidi! Chiquita promuove nuove modalità di consumo delle banane – da sempre considerate semplicemente come un pratico spuntino o un alimento da integrare nella colazione – e per questo si dedica a trovare continuamente nuove idee di utilizzo, proponendo tante ricette salutari, con protagonista questo superfood ricco di sostanze nutritive.

Per saperne di più sulle ricette di Halloween e sulla sfida in costume di Chiquita, visita www.chiquita.it/.

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link