Salute & Benessere

Spuntini con poche calorie per l’estate? Scegli le banane Chiquita!

Salute & Benessere

Giugno 10th 2020 ・ 3 min di lettura

Le banane Chiquita sono gli spuntini sani per bambini e adulti, perfetti per le vacanze estive, ideali per una gita all’aperto e comodi da portare con sé.

Era ora! L’estate è arrivata ed è giunto il momento di andare in vacanza. Potrai approfittare di quei momenti estivi al sole che tanto desideravi per fare un picnic, sguazzare nell’acqua o sonnecchiare a bordo piscina. Ma la vera notizia è che la banana Chiquita non solo è una favolosa frutta ricca di potassio, dal gusto e dalla qualità migliori, ma è anche uno snack a basso contenuto calorico perfetto per una gita estiva, perché comodo da mangiare fuori casa.

Le banane Chiquita sono ottime per tutta la famiglia. Sono sicuramente una merenda sana per bambini, che le adorano per il loro gusto delizioso e cremoso. Invece gli adulti scelgono i frutti più salutari perché sono facili da mangiare e da digerire. I benefici delle banane per la salute sono numerosi e per questo rappresentano la scelta di merenda light ottimale, sia per gli sportivi della famiglia che hanno bisogno di uno spuntino pre allenamento, sia per coloro che preferiscono rilassarsi in spiaggia con degli spuntini con poche calorie.

Le nostre banane sono degli spuntini facili e veloci ideali durante l’estate, poiché pratiche da portare in giro grazie al loro resistente involucro naturale e biodegradabile (zero plastica!). Si possono tenere tranquillamente in borsa tutto il giorno senza che si rovinino.

Banane e vacanze

Le banane Chiquita sono anche ricche di importanti vitamine, minerali e altre sostanze nutritive preziose per la salute di tutta la famiglia. Inoltre sono una delle fonti principali di vitamina B6, particolarmente indicata per le donne in gravidanza e i bambini, nonché di vitamina C, che favorisce la salute del cervello. Le banane sono una frutta ricca di potassio e povera di sodio, contribuendo così a mantenere la pressione sanguigna in buono stato. Ma non finisce qui: contengono una generosa quantità di manganese che è ottimo per la pelle, mentre gli zuccheri e le fibre naturali presenti nella nostra merenda sana preferita offrono anche una carica di energia a lunga durata, per divertirti tutta l’estate.

Le banane Chiquita sono un grande alleato per le tue vacanze, sia quando vuoi sdraiarti al sole che scatenarti in mille attività, facendo il pieno di sana energia con i nostri deliziosi spuntini a basso contenuto calorico. Ovunque tu vada e qualunque cosa tu faccia, porta con te una deliziosa banana Chiquita, per non dover rinunciare al suo gusto unico e alla sua qualità superiore: è facile come bere un bicchier d’acqua!

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link