Amanti Della Cucina Salute & Benessere

Il Mese Vegetariano diventa un divertimento con le banane Chiquita.

Amanti Della Cucina Salute & Benessere

Ottobre 19th 2020 ・ 5 min di lettura

Ottobre è il Mese Vegetariano. Quale modo migliore per festeggiarlo se non con gustose banane Chiquita? I nostri frutti tanto deliziosi e salutari sono perfetti non solo per i vegetariani, ma anche per i vegani!

Le nostre banane non sono solo un frutto di alta qualità con un gusto eccellente, siamo anche leader nel settore per la salvaguardia dell’ambiente e ci impegniamo al massimo per ridurre la nostra impronta di carbonio e contribuire così alla lotta all’emergenza climatica.

Chiunque abbia a cuore il benessere degli animali sarà lieto di sapere che anche noi adottiamo le misure più accurate per limitare i nostri interventi ambientali in maniera da garantire il minimo impatto sulla natura e sulle creature che ci vivono; inoltre, abbiamo avviato progetti importanti per migliorare l’ambiente nei paesi in cui operiamo.

Le banane Chiquita sono ottime anche per chi si prende cura della sua salute, poiché sono ricche di importanti vitamine (comprese vitamina C e B6), nonché minerali (potassio e magnesio), zuccheri naturali e fibre solubili.

Ecco alcune fantastiche ricette Chiquita da provare per il Mese vegetariano.

Waffle vegani di banana bread Chiquita

I waffle sono fantastici per iniziare la giornatae questa ricetta gustosa è una vera e propria ricarica di energia. È anche facilissima da preparare, gli ingredienti sono: banane Chiquita, farina, sciroppo d’acero e latte d’avena.

Cupcake vegani di crema alla banana Chiquita

I cupcake sono la migliore leccornia da offrire: il solo nome è sufficiente per far venire l’acquolina in bocca. Prendi delle banane Chiquita, latte di riso, farina e cannella; una guarnizione ricca e cremosa resa ancora più deliziosa dalla banana, e in un attimo ecco pronto lo spuntino pomeridiano perfetto!

Banana bread Chiquita vegano con burro d’arachidi

Le gustose banane Chiquita e il burro di arachidi sono un’accoppiata celestiale. Questa ricetta golosa include anche zucchero di canna, farina e olio per creare un meraviglioso banana bread. Aggiungi una spolverata di zucchero a velo come tocco finale.

Muffin vegani al cioccolato e banane Chiquita

Non si getta via niente! Questa è la ricetta perfetta per consumare banane troppo mature e il meraviglioso mix di gusto di banana e cioccolato è troppo allettante per resistere! Banane, farina, zucchero di canna chiaro, olio di cocco, latte di mandorle, cacao in polvere e mini gocce di cioccolato vegane creano una vera delizia per il palato.

Muffin vegani con banane Chiquita e noci pecan

Se sei un amante delle noci , questa è la ricetta che fa per te: banane, farina, olio di cocco, zucchero di canna chiaro morbido, latte di mandorle, cannella e una generosa dose di noci pecan tritate si uniscono in una ricetta classica che associa gusto e consistenza eccezionali.

Per chi è vegetariano da tempo e per chi vuole solo provare ricette e alimenti per il Mese Vegetariano, le banane Chiquita sono il modo ideale per garantire che questo mese speciale non sia solo gustoso, ma anche favolosamente divertente!

Per saperne di più, visita il sito https://www.chiquita.it

  • Ricette personalizzate scelte apposta per te: accedi ai filtri avanzati, consulta le ricette, salva quelle che preferisci nella tua area personale.
  • Accesso privilegiato a omaggi e concorsi speciali.
  • Imposta le tue preferenze alimentari e salva gli articoli di lifestyle che ti sono piaciuti di più.

Unisciti a noi!

Unisciti alla community Chiquita e accedi al tuo spazio banana personale!

Copy link